L’Anac, facendo seguito alla richiesta del ministero delle Infrastrutture, ha dato parere favorevole alla possibilità di utilizzo del massimo ribasso, con esclusione automatica delle offerte anomale, anche nel caso in cui l’amministrazione opti per la procedura negoziata fino a 1 milione di euro
L’Anac, facendo seguito alla richiesta del ministero delle Infrastrutture, ha dato parere favorevole alla possibilità di utilizzo del massimo ribasso, con esclusione automatica delle offerte anomale, anche nel caso in cui l’amministrazione opti per la procedura negoziata fino a 1 milione di euro.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.