Il Presidente di Ance Ragusa, Sebastiano Caggia, è stato eletto Componente del Comitato di Presidenza di ANCE Nazionale, durante l'Assemblea ordinaria delle Associazioni aderenti di Ance lo scorso 15 novembre.
“Grande è la soddisfazione”. Così esordisce il Presidente di Ance Ragusa, Sebastiano Caggia, all’indomani dell’Assemblea di Ance Nazionale, tenutasi lo scorso 15 novembre, che lo ha eletto Componente del Comitato di Presidenza per il triennio 2018-2020. “Sono stati riconosciuti ed apprezzati gli sforzi di Ance Ragusa dall’intero mondo associativo, continua il Presidente Caggia, e questo triennio ci vedrà sempre più impegnati ad affrontare e cercare di risolvere le difficili sfide che attendono il nostro settore per cercare di rimetterlo al più presto sui binari della crescita.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.