Una nota esplicativa dell'ANCE illustra le nuove misure del DPCM 22 marzo 2020 che riguardano il settore delle costruzioni chiarendo quali attività sono sospese e quali possono andare avanti. Si riporta il modello della Prefettura di Ragusa per comunicare il proseguo delle attività all'interno delle filiere consentite.
Una nota esplicativa dell’ANCE illustra le nuove misure del DPCM 22 marzo 2020 che riguardano il settore delle costruzioni chiarendo quali attività sono sospese e quali possono andare avanti. Si riporta il modello della Prefettura di Ragusa per comunicare il proseguo delle attività all’interno delle filiere consentite.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.