Si terrà martedì 21 aprile alle ore 15.00 un webinar SQuadra edilizia. Sarà possibile partecipare accedendo con le proprie credenziali, o in alternativa quelle dotate da ance nel presente documento, dal banner che verrà visualizzato sul sito e scaricando l'applicazione ZOOM.
Si terrà martedì 21 aprile alle ore 15.00 un webinar SQuadra edilizia. Sarà possibile partecipare accedendo con le proprie credenziali, o in alternativa quelle dotate da ance nel presente documento, dal banner che verrà visualizzato sul sito e scaricando l’applicazione ZOOM.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.