Si svolgerà il prossimo 3 maggio alle ore 15.30, un webinar dal titolo "Gli eco-sisma bonus: l'efficacia della norma per gli operatori del settore", organizzato da EY.
Caro Collega,
per l’opportuna informazione, ti segnalo che il prossimo 3 maggio, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, si svolgerà un webinar (organizzato da EY) dal titolo “Gli eco-sisma bonus: l’efficacia della norma per gli operatori del settore”, al quale prenderanno parte l’On. Riccardo Fraccaro, Roberto Bonadonna, Responsabile Supply Chain Finance Banco BPM e il nostro Direttore Direzione Affari Economici, Finanza e Centro Studi, Flavio Monosilio, che illustrerà nell’occasione le modifiche della norma proposte da ANCE.
In allegato troverai l’invito con l’agenda dell’evento contenente anche il link per la registrazione (https://form.123formbuilder.com/5884536/form).