Congedo di paternità - Nota di approfondimento dell'ANCE.
Come noto la Legge di Bilancio 2022 – Legge 30 dicembre 2021, n. 234, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n°310 del 31/12/2021 – S.O., ha reso strutturali, a decorrere dal 1° gennaio 2022, le previsioni inerenti il Congedo di paternità obbligatorio e facoltativo relativo ai padri lavoratori dipendenti.
L’INPS ha, quindi aggiornato con la Circolare n. 1/2022, le indicazioni in materia di Congedo di paternità riportate nella precedente Circolare n° 42/2021.
L’ANCE ha pubblicato una Nota di approfondimento, che altresì si allega, per opportuna conoscenza delle Imprese Associate.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.