Si terrà presso la Sala Assemblea di ANCE Ragusa martedì 22/03/2022 alle ore 11.00, un'interessante seminario che tratta della tematica della digitalizzazione della gestione dei cantieri.
Egregi Soci,
nell’ambito dei servizi innovativi erogati alle Imprese, porto alla vostra attenzione un interessante evento che ANCE Ragusa ha organizzato in sinergia con l’Ente Sfera, che tratta della tematica della digitalizzazione della gestione dei cantieri edili.
Il Seminario si avvarrà della consulenza delle software house INFOMINDS e NAMIRIAL che illustreranno i vantaggi in termini di produttività e semplificazione nella gestione digitale delle attività di cantiere.
L’incontro si avrà il prossimo Martedì 22 marzo 2022 alle ore 11:00, presso la nostra Sede sita in Ragusa, Viale dei Platani 34/B.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.