Informiamo le Imprese aderenti che, l’Ufficio di Promozione Economica e Commerciale dell’Ambasciata della Romania a Roma, ha fatto pervenire presso i nostri Uffici un’importante opportunità nel settore dell’edilizia pubblica in Romania.
Viene richiesta la disponibilità a partecipare in consorzio, alla gara per la “Costruzione di un nuovo penitenziario con una capacità di 900 posti”, con un importo stimato in € 35 milioni.
Per la partecipazione, viene richiesta esperienza quinquennale nella realizzazione di carceri, reattori nucleari, dighe alte o situate in terreni difficili, complessi ed edifici di culto o altri monumenti architettonici proposti ad essere inclusi nel patrimonio culturale mondiale , infrastrutture di trasporto (ferrovie, strade, ponti, porti e aeroporti di interesse nazionale), dighe per grandi accumuli d’acqua, emittenti televisive e radiofoniche, monumenti architettonici, siti storici, musei, archivi e biblioteche di rilevanza nazionale.
Le Imprese interessate, possono contattare direttamente l’Ambasciata nella persona del Ministro consigliere, Iulia Schnecker al seguente indirizzo mail: roma.commercial@mae.ro.