Informiamo le Imprese aderenti che, sul sito istituzionale dell’INAIL, è stato pubblicato l’Avviso pubblico ISI 2022, avente l’obiettivo di incentivare le imprese nella realizzazione di progetti incentrati al miglioramento documentato delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori, rispetto alle condizioni preesistenti.
I destinatari dei finanziamenti sono tutte le Imprese, anche in forma individuale, ubicate sul territorio nazionale ed iscritte alla C.C.I.A.A.
Il finanziamento, in conto capitale, è calcolato sulle spese ritenute ammissibili al netto dell’IVA ed è suddiviso in 5 Assi di finanziamento:
La domanda di finanziamento dovrà essere presentata esclusivamente in modalità telematica attraverso la procedura guidata pubblicata sul sito istituzionale dell’INAIL ed è possibile scaricare tutta la relativa documentazione direttamente al seguente link
Le date di apertura e chiusura della procedura informatica saranno pubblicate sul portale a partire dal 21 febbraio 2023.
Alla presente si allega l’avviso pubblico ISI 2022 della Direzione Regionale Sicilia.
Ricordiamo che la Direzione degli Uffici – direttore@ance.rg.it – resta, come sempre, a completa disposizione degli Associati per ulteriori chiarimenti in merito.