La scrivente Commissione di designazione, insediatasi in data 17.3 u.s., e costituita Causarano giuseppe, Cilia Maurizio e Giombarresi Giovanni, si pregia comunicare che in data 14.04 u.s. ha concluso le consultazioni che hanno coinvoilto la totalità dei Soci.
Questa Commissione, al termine delle audizioni, ha certificato che non sono emersi altri nominativi oltre l’unico candidato; i Soci, portatori di voto ed in regola con le norme contributive territoriali e nazionali, hanno accolto favorevolmente l’autocandidatura e hanno fatto registrare un’ampia preferenza a favore del candidato Firrincieli Giorgio il cui nominativo ha superato la soglia del 30% dei voti assembleari.
Vi comunichiamo, altresì, che abbiamo già provveduto a richiedere al candidato indicato dai Soci la relativa accettazione e a presentare le proprie linee programmatiche da sviluppare nel corso del prossimo mandato per gli atti conseguenti.
Sarà compito della Commissione di Desiganzione riferire all’Assemblea dei Soci che sarà chiamata, entro il prossimo mese di giugno, a rinnovare gli Organi Direttivi (Presidente, Vicepresidenti, Tesoriere e 5 Componenti del Consiglio Generale).
La Commissione, nel salutarVi cordialmente, Vi ringrazia per il supporto ricevuto.