
Gentili Imprese associate,
Il Consiglio Generale di ANCE Ragusa, nella riunione dello scorso 20 dicembre 2025, ha deliberato di valutare l’organizzazione di una missione collettiva per la partecipazione alla Fiera Internazionale KOMATEK 2026, che si terrà dal 3 al 7 giugno 2026 ad Istanbul.
KOMATEK è la principale fiera internazionale dedicata alle macchine, alle attrezzature e alle tecnologie per le costruzioni. L’evento, a cadenza biennale, rappresenta il più importante appuntamento del settore delle costruzioni, con un’ampia partecipazione di aziende e marchi internazionali. La Fiera si conferma come una vetrina strategica per le innovazioni nel comparto delle costruzioni, delle infrastrutture e del noleggio di macchinari. Si tratta, quindi, di una importante occasione per le imprese del nostro territorio di esplorare nuove opportunità di mercato, confrontarsi con le più avanzate innovazioni tecnologiche e ampliare la rete di contatti internazionali.
Al fine di valutare al meglio l’organizzazione logistica e le modalità di partecipazione, vi invitiamo a manifestare il vostro interesse entro il 10 gennaio 2026, compilando e inviando il modulo di adesione allegato e provvedendo, entro la medesima data, al versamento di una caparra pari a € 500,00 sul conto corrente della scrivente identificato con il seguente IBAN: IT 09 M 05036 17001 CC00 0000 0315.
In base al numero di partecipanti, ANCE Ragusa si occuperà di definire un programma dettagliato che includerà il viaggio, l’alloggio, l’accesso alla Fiera e il relativo contributo di partecipazione individuale.
Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e ulteriori informazioni.
Cordiali saluti,
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.