
Si comunica alle Imprese aderenti che l’ora di inizio del Webinar “RENTRI e FIR Digitale – Ulteriori chiarimenti ministeriali”, inizialmente prevista per le ore 10 di giovedì 4 Febbraio 2026, è stata posticipata per cause organizzative, alle ore 11.30.
Restano invariati i contenuti e le modalità di partecipazione, come indicato nella NEWS N°20/2026 del 21 Gennaio 2026 (vai al link).
Gli Uffici dell’Associazione, nel ribadire l’importanza della partecipazione in considerazione delle tematiche trattate, rimangono a Vs. completa disposizione per ogni delucidazione si rendesse necessaria.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.