L'INPS, con proprio messaggio n. 9399/2013, ha reso disponibile, sul proprio sito internet, la procedura sperimentale per l'acquisizione e la trasmissione delle domande relative allo sgravio contributivo per l'incentivazione della contrattazione di II° livello, per gli importi corrisposti nel 2012.
L’INPS, con proprio messaggio n. 9399/2013, ha reso disponibile, sul proprio sito internet, la procedura sperimentale per l’acquisizione e la trasmissione delle domande relative allo sgravio contributivo per l’incentivazione della contrattazione di II° livello, per gli importi corrisposti nel 2012.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.