La Direzione Generale del Ministero dell'Ambiente, con proprio comunicato, informa che relativamente al SISTRI le aziende che non sono tenute ad aderire al sistema e che non hanno intenzione di aderirvi volontariamente, non devono versare il contributo annuale di iscrizione.
La Direzione Generale del Ministero dell’Ambiente, con proprio comunicato, informa che relativamente al SISTRI le aziende che non sono tenute ad aderire al sistema e che non hanno intenzione di aderirvi volontariamente, non devono versare il contributo annuale di iscrizione.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.