La Presidenza del Consiglio dei Ministri, con proprio comunicato, rende disponibile l'avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse da parte di amministrazioni ed enti locali per la realizzazione di iniziative immobiliari di elevata utilità sociale tramite finanziamenti INAIL.
La Presidenza del Consiglio dei Ministri, con proprio comunicato, rende disponibile l’avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse da parte di amministrazioni ed enti locali per la realizzazione di iniziative immobiliari di elevata utilità sociale tramite finanziamenti INAIL.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.