Con la circolare n°45/2019, l'INPS ullustra le novità che riguardano le modalità di presentazione delle domande di assegno per il nucleo familiare da parte dei lavoratori dipendenti del settore privato non agricolo. Dal 1 Aprile 2019 le domande dovranno essere presentate esclusivamente via telematica.
Con la circolare n°45/2019, l’INPS ullustra le novità che riguardano le modalità di presentazione delle domande di assegno per il nucleo familiare da parte dei lavoratori dipendenti del settore privato non agricolo. Dal 1 Aprile 2019 le domande dovranno essere presentate esclusivamente via telematica.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.