A seguito della pubblicazione del D.L. n°1/2022, è stato aggiornato ed integrato il documento contenente le modalità operative per l'organizzazione delle verifiche del GREEN PASS, per l'accesso ai luoghi di lavoro.
Con riferimento alle nostre precedenti comunicazioni, si informano le Imprese Associate che, a seguito delle novità introdotte, in particolare, dal D.L. n. 1/2022, è stato aggiornato ed integrato (in giallo le integrazioni) il documento contenente le modalità operative per l’organizzazione delle verifiche del GREEN PASS, per l’accesso ai luoghi di lavoro.
In particolare, è stata aggiornata la seguente documentazione, che si invia in allegato per opportuna informativa, da personalizzare sulla base della propria organizzazione aziendale: Procedura per il datore di lavoro e Comunicazione ai lavoratori (All. n. 1) ed è stato inserito uno schema di sintesi delle nuove misure relative alla quarantena e all’isolamento in virtù di quanto chiarito dal Ministero della Salute con la circolare prot. 60136 del 30 dicembre 2021 (All. n. 7).
Si comunica, inoltre, che su richiesta dell’Impresa, i nostri Uffici possono fornire i modelli allegati in formato editabile (word).
Nel far riserva di fornire eventuali aggiornamenti delle procedure medesime, la Direzione degli Uffici – direttore@ance.rg.it – resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.