Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, con l’allegata circolare n°1/2022, riporta le modalità, i requisiti e i termini per iscriversi all’elenco delle imprese di fiducia per le gare indette della NATO, per l’anno 2023.
I settori di attività per i quali si può chiedere l’iscrizione sono:
Ricordiamo che l’ANCE è incaricata dal MIMIT per la trasmissione delle gare NATO alle imprese iscritte in elenco (Settore B).
Le imprese che intendono procedere all’iscrizione, devono presentare domanda di iscrizione (Modello di domanda “All. n°1”) anche in via continuativa, mentre le domande di rinnovo (Modello di rinnovo “All. n°2”) vanno presentate dal 1 al 31 Gennaio di ogni anno. Esse vanno inoltrate al seguente indirizzo mail: dgrigfp.div04@pec.mise.gov.it, mettendo in copia l’indirizzo garenato@ance.it.
Si allegano alla presente la nota operativa dell’ANCE, contenente le informazioni relative alle modalità di iscrizione al suddetto Albo e i relativi modelli di domanda (All. n°1) e di rinnovo (All. n°2)
Si ricorda che gli Uffici dell’Associazione, sono sempre a disposizione degli Associati, per qualsiasi delucidazione in merito.