
Trasmettiamo alle Imprese in indirizzo, per opportuna informativa, l’allegata circolare n.70/2023 con cui il FORMEDIL comunica di aver organizzato, nel pomeriggio del 1° dicembre 2023 alle ore 14.30, un webinar dal titolo “Rischio chimico e cancerogeno nell’edilizia: quali cambiamenti nelle norme europee”, al fine di fornire indicazioni operative utili a supportare lavoratori ed imprese nella gestione dei nuovi adempimenti normativi.
Durante il webinar l’ANCE illustrerà le normative europee di interesse.
Per poter partecipare al seminario è necessario procedere all’iscrizione attraverso il seguente link:
Dopo l’iscrizione, sarà inviata un’e-mail di conferma con le informazioni utili per accedere alla riunione. Sarà, inoltre, necessaria l’iscrizione in BDFC da parte dell’ente per il rilascio dell’attestato di partecipazione.
La presenza al webinar prevede il rilascio di 2 crediti formativi validi come aggiornamento per RSPP-CSE/CSP e RLST.
Per quanto non espressamente riportato, si rimanda alla circolare e al programma del webinar in allegato.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.