Con riferimento alla nostra Circolare 147/C/2024 del 28.03.2024, si vuole fornire un breve aggiornamento sul progetto di ricerca ANCE – SDA Bocconi, finalizzato a definire un “modello ANCE” innovativo di sostenibilità, elaborato su misura per il settore delle costruzioni.
Conclusi gli incontri one to one tra le imprese e i Professori di SDA, l’ANCE, al fine di ottimizzare la fase di confronto operativo con il tessuto imprenditoriale, ha predisposto un Questionario, utile alla raccolta di ulteriori feedback per l’individuazione delle specifiche esigenze del settore delle costruzioni ed ai fini della valutazione dei criteri ESG.
E’ ovvio che le risposte che le imprese daranno nel questionario, avranno una grande rilevanza per permettere ad ANCE la predisposizione del modello, che costituisce l’obiettivo finale di questo ambizioso progetto.
Per la compilazione del questionario si invia, qui di seguito, il relativo link:
Questionario SDA Bocconi ESG Lab per ANCE
ricordando che sarà disponibile on line fino al 24 maggio 2024.