Informiamo le Imprese in indirizzo che, è stata siglata al Libero Consorzio Comunale di Ragusa, una convenzione per la “gestione dei materiali di costruzione a base di gesso” (Codice EER 17.08.02).
La convenzione in oggetto, è rivolta alle utenze domestiche dei Comuni aderenti (Ragusa, Comiso, Ispica, Modica, Pozzallo e Vittoria) e a tutte le micro imprese iscritte alla C.C.I.A.A. che, con l’allegato documento di trasporto (All. 3), possono conferire presso l’apposito cassone presente all’interno del Centro Comunale di Raccolta del Comune aderente, per un quantitativo di 50 Kg. al dì, per un max. di 150 Kg (per le utenze domestiche) e max. 500 Kg (per le micro imprese).
La validità della Convenzione avrà inizio dal momento in cui, i Comuni aderenti all’accordo, adotteranno apposita ordinanza sindacale per il posizionamento dei cassoni all’interno dei CCR competenti.
Si inoltra in allegato copia della convenzione firmata e i relativi allegati.
Gli Uffici dell’Associazione si riservano di aggiornarvi il prima possibile sulla pubblicazione delle ordinanze sindacali da parte dei Comuni aderenti.