
L’Ente Sfera di Ragusa dovendo garantire l’attività formativa, ai sensi dell’Accordo Conferenza Stato Regioni n. 59/CSR del 17.04.2025, ha necessità di potenziare l’organico con docenti che abbiano una esperienza professionale pratica per i corsi delle attrezzature (piattaforme di lavoro elevabili, gru per autocarro, gru a torre, carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo, gru mobili, escavatori, pale caricatrici frontali, terne, autoribaltabili a cingoli e pompe per calcestruzzo).
Oltre al possesso di uno dei requisiti di cui al D.L. del 06.03.2013, occorre anche il possesso di una esperienza professionale pratica, almeno triennale, nelle tecniche dell’utilizzo delle attrezzature sopra menzionate.
Per gli ulteriori dettagli, si inoltra in allegato la nota dell’Ente Sfera pervenutaci e la modulistica da compilare, a cura dei soggetti in possesso dei requisiti richiesti. La predetta modulistica, unitamente al Curriculum Vitae e al documento di riconoscimento in corso di validità, dovrà essere inviata, data la necessità di attivare al più presto i corsi delle attrezzature, nel più breve tempo possibile alla Direzione dei nostri Uffici – direttore@ance.rg.it – che, come sempre, è a disposizione degli Associati per eventuali e ulteriori chiarimenti.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.