
Pile overload document of report and receipt with colorful paperclip with yellow engineer hat on wooden table with white background and copy space. Industrial successful concept photography.
Informiamo le Imprese in oggetto che, con la Circolare n°1/2025 (in allegato) il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT), disciplina le modalità e i requisiti di iscrizione/rinnovo all’elenco delle Imprese che intendono partecipare alle gare NATO per l’anno 2026.
Di seguito riportiamo i settori di attività per cui è prevista l’iscrizione:
Come già noto, l’ANCE, su incarico del Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) provvede alla trasmissione delle informazioni relative alle gare NATO alle imprese iscritte nell’elenco di cui al settore B.
MODALITA’ DI TRASMISSIONE E MODULISTICA
L’inoltro della domanda di iscrizione/rinnovo, deve avvenire esclusivamente via PEC al seguente indirizzo del Ministero delle Imprese e del Made in Italy dgind.div11@pec.mimit.gov.it, con obbligo di invio per conoscenza all’indirizzo garenato@ance.it.
Ai fini dell’iscrizione sono previsti i seguenti modelli:
Decorso il termine indicato, le istanze di rinnovo saranno considerate irricevibili.
Le imprese interessate dovranno pertanto procedere alla presentazione di una nuova domanda di iscrizione.
Non è consentito l’invio cartaceo.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.