Sei un nuovo utente ?

IN PROVINCIA

Info
Circolare n°74/C/2021: SUPERBONUS 110% - Costruzione della short list di imprese Ance Ragusa
9 Febbraio 2021 

Spett.le Impresa,

ANCE Ragusa è lieta di anticipare la prossima istituzione di una piattaforma dedicata che consentirà alle imprese associate di incrementare le occasioni di lavoro, sfruttando al massimo le potenzialità del Superbonus 110%. Si tratta di un’opportunità unica per mettere in contatto il privato che intende svolgere lavori edili con le imprese di settore.

In estrema sintesi attraverso la piattaforma informatica e la compilazione di un form, il privato dovrà indicare le caratteristiche dell’intervento edile che intende eseguire mentre l’impresa non dovrà fare altro che registrarsi per poter essere inserita tra le aziende che i privati potranno visualizzare, in modo da essere contattata attraverso il network messo a disposizione da ANCE Ragusa e così acquisire nuove commesse di lavoro.

Solo le imprese registrate potranno usufruire dei servizi offerti e, per tale motivazione, inviamo i Soci a compilare, preventivamente, il seguente form:

https://forms.gle/hYioDzBxqV1tDepS9

che ci consentirà, in questa prima fase di test, di poter presentare al meglio le nostre Associate alla platea dei potenziali clienti e ottenere, così, più contatti.

Siamo convinti che lo strumento possa essere utile al rilancio del settore.

Questa iniziativa, consentiteci di affermarlo, è una ulteriore dimostrazione del costante impegno profuso da ANCE Ragusa a sostegno delle proprie Associate, per rispondere prontamente alle necessità e alle opportunità presenti nel Mercato.

Ringraziando per l’attenzione, ricordiamo che gli Uffici di ANCE Ragusa restano a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.